Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/05/2025 alle ore 20:40

Attualità e Politica

17/10/2017 | 17:47

Enada, Sala (resp. Business AWP Sisal): «Innovazione e qualità: così Acme continuerà a crescere»

facebook twitter pinterest
enada sala sisal acme

ROMA - «Innovazione e qualità saranno i due driver di crescita per Acme anche nel 2018, grazie a queste due caratteristiche saremo pronti alle prossime sfide e alle novità in arrivo, prima fra tutte il prossimo decreto di fine ottobre e il nuovo contingentamento». Lo ha detto Alberto Sala, Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo Sisal, in un incontro tenuto a Enada Roma. 
Società di produzione del Gruppo Sisal, leader nel settore con un portafoglio di esclusive di ben 11 titoli, Acme presenta a Enada un'ampia gamma di proposte innovative. Tra queste, i due multigioco The Big One e Legend Station, già omologati e pronti per la vendita.
Le competenze acquisite negli anni hanno permesso ad Acme di ampliare l’offerta con standard qualitativi di alto livello grazie anche alle collaborazioni strette con alcune delle migliori software house del mercato italiano ed estero. 
In particolare, The Big One, nato dalla collaborazione con la Software House Seven ABC, contempla una raccolta di giochi attraente, tra cui brand internazionali e apprezzati come Diabolik e Transylvania.  
The Legend Station, invece, frutto del nuovo accordo con Mag Elettronica, è una raccolta di 8 giochi storici con titoli riconosciuti dal grande pubblico - da Fowl Play a Criss Cross fino a Haunted House.  
«Sono particolarmente fiero del risultato che abbiamo raggiunto – ha proseguito Alberto Sala - I due nuovi multigioco The Big One e Legend Station, di sicuro successo e attesissimi, completano un portafoglio prodotti con una gamma di contenuti di gioco esclusiva e diversificata che ci pone in una posizione di assoluto primato sul mercato. Il nostro impegno resta sempre quello di ascoltare i segnali che ci giungono dal mercato per tradurli in soluzioni esclusive ed innovative tese alla soddisfazione dei nostri clienti. Ed è proprio ascoltando i bisogni, unito alla qualità dei contenuti proposti, sempre in ottica di innovazione, unicità ed esclusività, che nel 2017 abbiamo conseguito risultati di vendita senza precedenti per Acme».
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password