Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

01/06/2020 | 12:24

Fase 2, Gran Bretagna: ripartono gli sport professionistici a porte chiuse con test, distanze sociali e supervisori

facebook twitter pinterest
fase 2 gran bretagna sport

ROMA - Il Department for Digital, Culture, Media and Sport britannico ha dato il via libera agli sport professionistici in Inghilterra a partire da oggi, 1° giugno. Già questo pomeriggio, a Newcastle, si terrà il primo meeting ippico.
Lo sport, in Gran Bretagna, è fermo dal 23 marzo per la pandemia di coronavirus ma nelle ultime settimane tutte le varie federazioni sportive si sono mosse per riprendere i vari campionati. La Premier League ripartirà il 17 giugno, mentre la British Horseracing Authority (BHA) ha pubblicato un elenco aggiornato degli incontri a partire già da oggi.

Oliver Dowden, segretario di Stato del Department for Digital, Culture, Media and Sport, ha confermato che gli sport professionistici riprenderanno a porte chiuse e con restrizioni significative. Tra le misure predisposte vi sono: test regolari per chiunque sia coinvolto in eventi; distanze sociali ove possibile; un sistema unidirezionale per la circolazione di persone e veicoli nei luoghi e un supervisore chiamato a far rispettare tali misure.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password