Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/05/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

28/03/2017 | 11:24

MotoGp, il titolo a Viñales a 2,25 nelle quote Betaland

facebook twitter pinterest
motogp quote vinales rossi

ROMA - Meglio di così la stagione della Yamaha non poteva iniziare. Doppio podio in MotoGp per la casa giapponese che vede trionfare in Qatar le sue due stelle viñales e Rossi, rispettivamente al primo e al terzo posto. Una grande gara quella dello spagnolo che da subito ha dato prova delle sue capacità conducendo la gara dall’inizio e conquistando il gradino più alto del podio dopo un lungo duello con Andrea Dovizioso.
Cala dunque a 2,25 la quota di Maverick viñales campione del mondo su betaland.it. Lo seguono Marc Marquez a 2,75, indietro anche nei testa/testa stagionali a 1,94 rispetto all’1,80 dello spagnolo della Yamaha. Rossi si gioca a 7,00 e per il Dottore continua la sfida contro l’ex compagno Jorge Lorenzo: si giocano rispettivamente a 1,40 e 2,80 nei testa a testa.
In Argentina però resta favorita la Honda, con Marquez a 2,45, seguita dalla Yamaha di viñales a 3,20 e da quella di Rossi a 6,50, ed infine da Dovizioso e Lorenzo a 9,00. Resta indietro la Ducati di Iannone (25,00) dopo la caduta al Losail International Racetrack. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password