Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:43

Attualità e Politica

26/05/2020 | 13:22

Tennis, Roland Garros: il torneo parigino si disputerà, alla fine di settembre, a porte aperte

facebook twitter pinterest
tennis roland garros

ROMA - Il Roland Garros non solo verrà disputato ma si giocherà a porte aperte. Sono queste le parole di Bernard Guidicelli, presidente della federtennis francese, attraverso l’account Twitter della stessa federazione. Giudicelli si è mostrato ottimista in vista di un'edizione del Roland-Garros 2020 che, per il momento, dovrebbe svolgersi tra il 20 settembre e il 4 ottobre ma con l’ipotesi di uno slittamento di una ulteriore settimana. «Mi sento di dire che abbiamo evitato il peggio: la sospensione, la cancellazione secca», afferma il presidente della FFT.

«C'è stato un rinvio di alcuni mesi, tutto qui ma ci faremo trovare pronti all'appuntamento con tutti gli appassionati di tennis e questo è un aspetto fondamentale. Ritengo che abbiamo salvato il più grande torneo del mondo su terra battuta. Stiamo lavorando per una manifestazione a scartamento ridotto» ha concluso Guidicelli, volendo sottolineare come il Roland Garros 2020 vedrà la partecipazione di un pubblico ridotto ma non sarà a porte chiuse. 

GB/Agipro

(Foto di Cynthiamcastro da Pixabay)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Snaitech e il suo approccio omnichannel

19/04/2024 | 12:43 Roma, 19 aprile 2024 – Dopo il successo della prima giornata di IGE – Italian Gaming Expo, Snaitech torna sul palco del Palazzo dei Congressi affrontando un tema di grande attualità: il rapporto tra canale fisico...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password