Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Aziende

03/08/2022 | 17:58

BetFlag sale al nono posto nella classifica dei casinò in Italia: a luglio crescita del 5,91%

facebook twitter pinterest
betflag luglio

ROMA - A luglio ancora un segno positivo per BetFlag che conferma l’inarrestabile trend di crescita nel mercato dei casinò online in Italia. Con il 5,91% di crescita rispetto al mese precedente, con un mercato nazionale che è cresciuto del 4,86%, BetFlag con una quota del 4,96% si posiziona al nono posto in Italia superando in classifica Starcasinò che scende al decimo. Un record dopo l’altro per un’azienda che nell’ultimo anno viaggia con un +62,68% rispetto ad un mercato dell’online che è in crescita del 24,46%.

BetFlag ormai è uno dei portali per il gioco online più affidabili d’Italia. Offre una completissima gamma di prodotti che spaziano dalle scommesse sportive e ippiche, ai virtual, al betting exchange, alle slot, ai casinò live ma anche poker, bingo, lotterie, gratta e vinci.

«Questi risultati – spiega l’amministratore unico di BetFlag Domenico Galizia – sono il frutto di un lavoro che punta ad assecondare tutte le aspettative dei nostri clienti proponendo un’offerta unica di intrattenimento sul mercato italiano».

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password