Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/05/2025 alle ore 20:32

Estero

13/04/2023 | 16:33

Giochi, Flutter: John Bryant verso la presidenza in vista della doppia quotazione in borsa

facebook twitter pinterest
Giochi Flutter John Bryant verso la presidenza in vista della doppia quotazione in borsa

ROMA – Flutter Entertainment Plc è in procinto di annunciare il suo futuro presidente mentre il gruppo sta finalizzando il suo percorso per una doppia quotazione negli Stati Uniti.
Secondo Sky News, Flutter ha scelto l'ex presidente e amministratore delegato della Kellogg Company, John Bryant, come prossimo presidente della società valutata 24 miliardi di sterline. Figura di spicco nel settore della vendita al dettaglio negli Stati Uniti, Bryant è attualmente direttore non esecutivo di Coca-Cola Europacific Partners PLC, Ball Corporation, Compass Group e Macy's Inc. Secondo quanto riporta SBC News, "la nomina del signor Bryant sarebbe in fase avanzata, ma deve ancora essere finalizzata". 
I mercati e le parti interessate erano stati precedentemente avvertiti che Flutter era impegnata in un piano di successione per sostituire Gary McGann alla presidenza. Il prossimo 27 aprile, gli azionisti di Flutter voteranno se approvare una doppia quotazione in borsa  una mossa ritenuta prioritaria per accelerare il percorso di FanDuel come leader assoluto del mercato delle scommesse sportive negli Stati Uniti. 
GF/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-NC 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password