Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Estero

28/01/2020 | 12:15

Giochi, GVC Holdings: David Lloyd-Seed nuovo direttore per le relazioni con gli investitori e le comunicazioni esterne

facebook twitter pinterest
Giochi GVC Holdings David Lloyd Seed nuovo direttore comunicazioni

ROMA - GVC Holdings ha nominato David Lloyd-Seed nuovo direttore per le relazioni con gli investitori e le comunicazioni esterne.
Lloyd-Seed riferirà direttamente al capo finanziario di GVC, Rob Wood, e assumerà l'incarico da marzo 2020, in vista della pubblicazione dei risultati annuali dell'operatore per il 2019.
A seguito della sua nomina, Nick Batram, che è stato il responsabile delle relazioni con gli investitori di GVC, tornerà alla guida del gruppo di strategia e sviluppo aziendale. «David porta un enorme patrimonio di esperienza e competenza a GVC come consulente strategico e comunicatore. La sua nomina aggiunge ulteriore forza e profondità al nostro team di gestione e sono lieto di dargli il benvenuto a bordo», ha detto Wood. Lloyd-Seed ha aggiunto di essere felice di entrare a far parte di GVC, per lavorare con «il team di gestione più dinamico del settore. Questo è un momento estremamente entusiasmante per GVC che consolida la sua posizione di leader mondiale del settore, continua ad espandersi in mercati di nuova regolamentazione e guida l'industria nel gioco responsabile».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password