Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/05/2024 alle ore 20:32

Estero

14/06/2023 | 08:48

Giochi, IGT vince la categoria "Diversity and Inclusion" ai 2023 Women in Gaming Diversity & Employee Wellbeing Awards

facebook twitter pinterest
Giochi IGT vince categoria Diversity and Inclusion

ROMA - International Game Technology PLC ha vinto la categoria "Diversity and Inclusion" al Women in Gaming (WIG) 2023 Diversity & Employee Wellbeing, che premia individui e organizzazioni per il loro eccezionale impegno nel migliorare la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione all'interno dell'industria del gioco.
"La vincita di IGT nella categoria "Diversity and Inclusion" ai WIG Diversity & Employee Wellbeing Awards riflette il nostro impegno a creare una cultura sul posto di lavoro che dia potere alle donne e ai loro colleghi a livello globale", ha dichiarato Brian Blake, vicepresidente Diversity, Equity and Inclusion di IGT. "Siamo impegnati nei nostri continui sforzi per abbracciare i nostri valori fondamentali e incorporare l'uguaglianza in tutta la nostra organizzazione, stabilendo al contempo uno standard di eccellenza nel settore dei giochi che dà potere ai nostri dipendenti, alle parti interessate e alle comunità che serviamo".
Da quando IGT ha creato il suo Office of Diversity & Inclusion nel 2018, la Società ha attuato vari programmi, politiche e sistemi che hanno promosso molteplici dimensioni di diversità, equità e inclusione. Questi includono l'agevolazione di corsi di formazione obbligatori e facoltativi per i dipendenti che supportano gli impegni anti-discriminazione dell'azienda, l'implementazione di processi di assunzione più inclusivi ed equi e l'offerta di vantaggi competitivi per i partner dello stesso sesso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password