Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/05/2025 alle ore 20:32

Estero

11/04/2023 | 16:30

Giochi, Olanda: Anita Vegter nuova presidente dell’Advisory Board dell'ente regolatore

facebook twitter pinterest
Giochi KSA: Anita Vegter nuova presidente dell’Advisory Board

ROMA - L'Autorità olandese per il gioco, Kansspelautoriteit (KSA), ha annunciato che Anita Vegter sarà la nuova presidente dell’Advisory Board. Giudice anziano della Corte di Amsterdam e figura di spicco del diritto olandese, Vegter, che sostituirà Ronald Prins, è stata in precedenza direttore generale dell'Amministrazione della giustizia e dell'applicazione della legge presso il Ministero della giustizia e della sicurezza. In qualità di nuovo presidente, Vegter è accompagnata dalla nomina di Haiko van der Voort mentre Guda van Noort e Marloes Kleinjan sono rimasti  come consulenti di KSA.

Il nuovo Comitato consultivo viene costituito in concomitanza dell'adozione da parte del mercato olandese di una nuova politica pubblicitaria rigorosa che vieta le "campagne non mirate" di promozione del gioco, con effetto a partire dal 1° luglio. Inoltre, il governo olandese e la KSA continuano a rivedere le proprie politiche di regolamentazione per migliorare gli standard di assistenza e le tutele del mercato.

René Jansen, presidente della KSA, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di questa novità e ci riteniamo molto fortunati ad avere un Advisory Board in cui sono presenti personalità con conoscenze in così tanti settori".

EMT/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password