Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Estero

08/10/2021 | 17:33

Giochi, Scientific Games: accordo decennale con la Vermont Lottery

facebook twitter pinterest
Giochi Scientific Games Vermont Lottery

ROMA - Scientific Games ha vinto la gara per la gestione dei sistemi di gioco della Vermont Lottery. Il fornitore offrirà il suo sistema di gioco aziendale ad architettura aperta Aegis e la rete di comunicazione centrale per i servizi della Vermont Lottery, oltre ai suoi terminali di vendita al dettaglio Wave e alle macchine self-service PlayCentral in tutto il Vermont. La durata del contratto è di 10 anni, con possibilità di proroga per ulteriori 10.
«Dopo una valutazione estremamente approfondita delle proposte per la lotteria del Vermont, Scientific Games si è distinta per modernizzare la Vermont Lottery e offrire ai giocatori esperienze eccezionali», ha spiegato Sabina Haskell, vice commissario del Dipartimento di Liquori e lotterie del Vermont. 
Oltre alla fornitura di servizi tecnologici, la Vermont Lottery trarrà vantaggio dallo sviluppo del canale di vendita di Scientific Games per concentrarsi sul marketing e sull'ottimizzazione dei ricavi. La Vermont Lotteryinizierà a implementare la tecnologia di Scientific Games alla fine del 2022.
«Scientific Games è onorato dalla fiducia che la Vermont Lottery ha riposto nella nostra azienda, nelle nostre persone e nei nostri prodotti per ottimizzare responsabilmente la crescita nei prossimi 10 anni e creare più finanziamenti per lo Stato del Vermont», ha aggiunto Pat McHugh, CEO della divisione Lottery di Scientific Games.
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password