Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2024 alle ore 20:32

Estero

13/07/2023 | 12:12

Giochi, Videoslots: Marco Trucco nominato Chief Marketing Officer

facebook twitter pinterest
Giochi Videoslots: Marco Trucco nominato Chief Marketing Officer

ROMA - Marco Trucco è stato nominato come nuovo Chief Marketing Officer di Videoslots. L'operatore di casinò ha scelto una figura con un'esperienza di 16 anni nel settore: Trucco vanta infatti un passato come Gaming Director di Eurobet, Managing Director di GGPoker, oltre ad aver ricoperto la carica di Direttore Associato del Marketing Internazionale presso The Stars Group. Con l'arrivo di Trucco, Videoslots punta a espandere in diversi paesi, oltre a rafforzare le operazioni in quelli dov'è già presente.

"È un onore essere nominato CMO di uno dei migliori operatori del settore - ha detto Trucco -. Il mio ruolo è quello di aumentare l’esposizione delle videoslot al crescente numero di giocatori di casinò online che richiedono un prodotto superiore e un ottimo servizio clienti. Farò il miglior uso della mia esperienza e creatività, con l’intenzione di rafforzare Videoslot in molti mercati a livello globale".

"Il ruolo di CMO è una parte vitale di qualsiasi business, specialmente per noi di Videoslots, e crediamo di essere in buone mani con Marco al timone - le parole di Ulle Skottling, Deputy CEO di Videoslots -. Marco ha quasi due decenni di esperienza, lavorando in varie parti d’Europa e la sua comprensione del settore si adatta perfettamente alle nostre ambizioni".

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password