Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Estero

11/03/2020 | 15:00

International Gaming Standards Association annuncia il nuovo Consiglio di Amministrazione

facebook twitter pinterest
Igsa

ROMA - L'International Gaming Standards Association (IGSA) ha rivelato il suo nuovo Consiglio di amministrazione dopo aver cambiato il nome da GSA a IGSA.
Roman Czubak, NOVOMATIC AG, è stato rieletto presidente e continuerà a guidare l'organizzazione. Earle G. Hall, CEO di Axes.ai, è stato eletto Vice-Presidente e Paul Burns, Senior Manager Strategic Gaming Development presso Atlantic Lottery Corporation è stato eletto Tesoriere.

Di ritorno come membri del consiglio di amministrazione sono Adrian Marcu, vicepresidente di Architecture for International Game Technology; Nimish Purohit, Senior, Director of Technical Compliance presso Aristocrat Technologies; Simon McKeown, Responsabile della conformità tecnica, Microgaming e Syed Hussain, Chief Information Officer, della Lotteria dello Statto dell’Oregon.
A far parte del consiglio di amministrazione di IGSA ci sono Bala Kuthyar, vicepresidente di Engineering, Scientific Games e Martin Pedak, direttore di Technical Compliance Playtech.

A gennaio, la Gaming Standards Association (GSA) ha annunciato il cambio di nome marchio con "International Gaming Standards Association" o "IGSA".
I membri di IGSA Platinum includono Aristocrat Technologies Inc; International Game Technology (IGT); Microgaming Software Systems, LTD; NOVOMATIC AG; Playtech, (PTEC.L) e Scientific Games International (SGMS).

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password