Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 17:00

Estero

17/06/2021 | 17:40

Lotta al match fixing, Sportradar estende l'accordo con la International Table Tennis Federation

facebook twitter pinterest
Lotta match fixing Sportradar International Table Tennis Federation

ROMA - Sportradar estende l'accordo di integrità con la International Table Tennis Federation fino alla fine del 2023. In base all'accordo pluriennale, Sportradar - che collabora con la Federazione dal dicembre 2017 - continuerà a utilizzare il suo sistema di rilevamento delle frodi per monitorare tutti i concorsi organizzati dalla Federazione, inclusi i Campionati mondiali di tennis tavolo, e un team di esperti analizzerà le partite sospette da segnalare e fornirà una valutazione del rischio del panorama globale delle scommesse.
«Proteggere l'integrità dei nostri eventi sportivi è fondamentale e la nostra partnership con Sportradar Integrity Services ci aiuterà a rafforzare il nostro programma di integrità», ha detto il segretario generale dell'ITTF, Raul Calin.
«Fornire ai nostri partner un quadro efficace per combattere le partite truccate è la nostra priorità, soprattutto se si considera l'aumento del rischio a causa delle sfide poste dalla pandemia di Covid-19. Non vediamo l'ora di continuare a supportare il programma di integrità dell'ITTF e di aiutare a mantenere l'integrità dei match di tennis tavolo», ha aggiunto l'amministratore delegato di Sportradar Integrity Services, Andreas Krannich.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password