Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Ippica & equitazione

19/10/2019 | 16:24

Equitazione, Salto Ostacoli: Luca Maria Moneta a segno a Vilamoura

facebook twitter pinterest
Equitazione Salto Ostacoli: Luca Maria Moneta a segno a Vilamoura.

ROMA - È italiana la vittoria nella gara più importante del programma di ieri del CSI3* di Vilamoura: Luca Maria Moneta in sella all’inossidabile (18 anni) Neptune Brecourt si è infatti imposto in una categoria mista da 145/150 che ha chiuso senza errori e con un tempo in a barrage di oltre mezzo secondo più veloce del secondo classificato. Sempre con Neptune Brecourt, giovedì, in apertura del concorso portoghese, Moneta si era piazzato terzo in una prova a due fasi da 145, si legge in una nota. 

In Olanda, invece, Michael Cristofoletti ieri si è piazzato terzo con SIG Debalia in una categoria a barrage da 150 del CSI3* a Zwolle, stesso piazzamento ottenuto giovedì nel CSI4* di St. Tropez - Grimaud da Lorenzo De Luca con Amarit d'Amour in una 145 a tempo.
In merito ai piazzamenti azzurri anche in Marocco nel CSI4*-W di El Jadida, infine, Roberto Turchetto ha ottenuto un secondo posto in sella ad Adare in una 145 a tempo mentre in una categoria da 140 a due fasi sono stati tre i cavalieri italiani ai vertici della classifica: Natale Chiaudani terzo con la grigia italiana Belly Dancer RS , il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano quarto con Contento 23 e quinto ancora Roberto Turchetto ma con Baron.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024 2025

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024/2025

26/04/2024 | 10:00 ROMA - L’occasione della 197ma edizione della Corsa dell’Arno a Firenze, del glamour che ispira e dell’interesse che suscita non solo tra gli addetti ai lavori, è stata colta al balzo per presentare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password