Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Ippica & equitazione

24/06/2022 | 15:18

Frecciarossa Milano Jumping Cup, prima vittoria italiana nel CSI4*

facebook twitter pinterest
Frecciarossa Milano Jumping Cup prima vittoria italiana CSI4*

ROMA - Nelle gare del CSI4* della Frecciarossa Milano Jumping Cup, all'Ippodromo San Siro, è suonato subito l'inno italiano. Paolo Adamo Zuvadelli, cavaliere di provata esperienza, in sella all'11enne grigio Chicago si è imposto nel Premio n. 3 presented by Safe Riding (cat. a tempo - h 135).
«Vincere è sempre bello, a casa ancora di più», il commento a caldo del 54enne lombardo. «Avevo partecipato anche alla prima edizione di questo concorso, ottenendo però solo qualche buon piazzamento e rimediando un errore nel Gran Premio. Il livello di partecipazione si è decisamente innalzato, con una bella qualità di cavalieri, quindi questo successo mi rende particolarmente contento. L'ippodromo è un impianto storico che si presta molto alla riuscita dell'evento: al caldo non si comanda, ma c'è molta cura nella scuderizzazione che garantisce condizioni ottimali per i cavalli».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024 2025

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024/2025

26/04/2024 | 10:00 ROMA - L’occasione della 197ma edizione della Corsa dell’Arno a Firenze, del glamour che ispira e dell’interesse che suscita non solo tra gli addetti ai lavori, è stata colta al balzo per presentare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password