Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/11/2019 alle ore 08:50

Ippica & equitazione

27/09/2019 | 09:32

Ippica, BetFlag: all'Arcoveggio si corre il Gran Premio Continentale

facebook twitter google pinterest
Ippica BetFlag: all'Arcoveggio si corre il Gran Premio Continentale

ROMA - Domenica piena per l'Arcoveggio di Bologna. Va in scena, infatti, l'edizione 2019 del Gran Premio Continentale (euro 154.000, metri 2060), Gruppo I riservato a cavalli di quattro anni di ogni paese, uno degli appuntamenti cardine per i nati 2015, si legge in una nota di BetFlag. 
In undici al via dietro le ali dell'autostart, un lotto di buona qualità assoluta anche se risente dell'assenza del crack Zacon Gio, volato in Usa per partecipare all'International Trot. Inviato d'eccezione dalla Francia Fric du Chene, abituale frequentatore dell'élite generazionale Oltralpe. E' lui il favorito per i quotisti del provider online leader del segmento di mercato BetFlag. Nell'antepost per la classica viene infatti proposto a 2,5. Zlatan - in sulky il driver di Varenne Giampaolo Minnucci - è la principale alternativa. 3,5 la sua quota. Terza forza del campo Zaccaria Bar, in mezzo ai due in partenza, proposto a 5,5.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Ippodromo Snai La Maura

Ippica, all'Ippodromo Snai La Maura Zaffiro Jet non perdona

13/11/2019 | 08:40 ROMA - All’Ippodromo SNAI La Maura il primo dei tre appuntamenti di questa settimana con il trotto milanese. Pietro Gubellini ha aperto e chiuso il pomeriggio firmando un bel doppio: particolarmente probante il successo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password