Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 10:00

Ippica & equitazione

27/07/2023 | 17:25

Ippica, a Taranto domenica 30 luglio il Gran Premio Due Mari: Bleff Dipa favorito su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Betflag Taranto domenica 30 luglio Gran Premio Due Mari

ROMA - L'ippodromo del Paolo VI di Taranto vive domenica prossima 30 luglio l'appuntamento-faro della propria stagione 2023. Va infatti in scena il Gran Premio Due Mari (euro 100.100, metri 1600), Gruppo 1 riservato agli anziani, indigeni e non.

Ben undici i cavalli al via dietro le ali dell'autostarter. Bleff Dipa è il soggetto da battere. Secondo di Vivid Wise As nel Turilli, l'allievo di Holger Ehlert affidato come al solito a Roberto Vecchione resta sul secondo posto ottenuto a Enghien, in Francia, alle spalle del crack continentale Etonnant nel Prix de Washington. In virtù del valore tecnico di quelle prestazioni Bleff Dipa è il netto favorito per BetFlag, provider leader nel segmento di mercato di offerta a quota fissa online. E’ di 1,7 la valutazione dell'operatore.

Il ruolo di alternativa, complice la buona sistemazione, è affidato a Bonneville Gifont, la cui chance è valutata da BetFlag a 5,5. Gli altri Gocciadoro - l'allenatore parmense ne schiera ben cinque - Global Trustworthy e Allegra Gifont a 8 le prime delle sorprese.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password