Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2021 alle ore 10:43

Ippica & equitazione

04/02/2021 | 13:00

Ippica, Capannelle: occhi puntati su Il Nero e Black Love nella TTQ di venerdì 5 febbraio

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle 5 febbraio

ROMA - Interessante il tradizionale appuntamento del venerdì all'ippodromo Capannelle. Buon numero di protagonisti a rendere accattivante e spettacolare il pomeriggio, in media dieci per ogni corsa. Una condizionata, quattro gli handicap e una corsa sarà riservata ai dilettanti, le distanze andranno dai 1200 ai 2300 come tradizione nel periodo. 
Di spessore, si legge in una nota, la condizionata con sette al via sui 1500, tutti anziani capeggiati da Biedermann, alle prese con Bold Show, Circus Ring e Mesocco in particolare. 
Splendida la corsa riservata ai gentlemen e alle amazzoni, ben 14 al via e tutti anziani. Tra i papabili il peso alto Tlaloc ma anche General Lilbourne, Flamibella, Pizzo falcone, Camomilla. Altra prova affollata la perizia sui 1200, scelta come TQQ del giorno, con 12 cavalli nelle gabbie e binocoli puntati su Il Nero, Black Love, La Principala, Fastandelegant, Josepenko. Un’altra giornata sicuramente spettacolare, la prima delle quattro di febbraio sempre di venerdì, in attesa, dal primo venerdì di marzo, della riapertura anche della pista in erba. Il segnale dell’inizio della grande primavera classica.
Otto corse, sessanta partenti per il convegno di trotto in programma sabato pomeriggio a partire dalle 13.20. Il clou è riservato a una bella prova per i "free for all" di ottimo livello nella quale si rivedono in pista soggetti importanti del calibro di Sonia, Volcada Bar e Voyager Grif opposti ad altri cinque avversari di ottima levatura. Nelle prove di contorno appuntamenti interessanti per le giovani speranze di tre anni e per i quattro anni che cercheranno di consolidare lo stato di forma. In pista durante le sette corse della giornata alcuni degli interpreti di maggior spessore delle redini lunghe tra cui gli ospiti Enrico Bellei, Antonio Di Nardo, Alessandro Gocciadoro e René Legati cui si opporrà la forza romana capitanata da Lucio Becchetti e Giampaolo Minnucci.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password