Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/07/2019 alle ore 08:15

Ippica & equitazione

21/06/2019 | 11:27

Ippica, Costa Azzurra a Torino: per BetFlag è Bel Avis il cavallo favorito

facebook twitter google pinterest
Ippica Costa Azzurra Torinor BetFlag

ROMA - Domenica da Gran Premio a Torino. Vinovo manda in scena il Costa Azzurra, tradizionale appuntamento fissato storicamente in primavera al termine dell'iter francese e da qualche tempo ormai appaltato ai mesi centrali dell'anno.
In nove al via dietro le ali della macchina (euro 220.000, metri 1600) per questo Gruppo 1 riservato agli anziani che ha il merito di riportare in Italia il vincitore del Lotteria Bel Avis, stavolta affidato dal suo allenatore Jean Michel Bazire ad Andrea Guzzinati.
Nelle quote in ante-post del provider online leader del settore BetFlag, il transalpino è il netto punto di riferimento: 1,6 la quota proposta. Al suo interno però si avvia un altro straniero, seppur di proprietà italiana, Arazi Boko, tenuto in condizione sempre egregia da Alessandro Gocciadoro: 2,5 la valutazione del figlio di Varenne.
A cercare di entrare nel salotto buono Tamure Roc, la vincitrice a sorpresa della passata edizione della classica, la cui chance vale però 11 secondo BetFlag.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione: Bucci vince il Longines Gran Prix a Crans Montana

Equitazione: Bucci vince il Longines Gran Prix a Crans Montana

16/07/2019 | 14:57 ROMA - Piergiorgio Bucci si è aggiudicato il Longines Gran Prix del concorso internazionale a 4 stelle di Crans Montana in Svizzera. Prestazione davvero stellare quella del cavaliere azzurro che - si legge in una nota - ha montato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password