Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Ippica & equitazione

08/06/2018 | 13:06

Ippica, a Napoli un Gran Premio da 440mila euro

facebook twitter pinterest
Ippica Napoli Gran Premio

ROMA - Riservato ai quattro anni ha perso però il tocco di internazionalità del passato 440mila buoni motivi per esserci. Il nuovo look del Gran Premio Unione Europea riservato ai 4 anni di ogni paese - Gruppo 1, 2100 metri - in programma domenica prossima a Napoli ha un appeal dal punto di vista economico decisamente interessante. Ma - si legge in una nota - non è bastato però ad avere il tocco di internazionalità, così che tra i tredici soggetti al via il made in Italy regna sovrano. Certo, c'è la presenza di Vivid Wise As, ormai da mesi alle dipendenze di Sebastien Guarato in Francia, ma questo, rispetto ai fasti dei giorni in cui questo GP era l'Europa che si disputava a Milano sulla vecchia pista di San Siro ed era uno dei punti di riferimento del programma continentale, è un piatto diverso. I tempi cambiano.
Dal punto di vista tecnico Alessandro Gocciadoro è ancora l'allenatore da battere. Il trainer parmense presenta in primis Vitruvio, favorito a 1,8 nelle quote in ante-post di BetFlag. Proprio Vivid Wise As - proposto a 4 dal provider - è il principale avversario. Un'altra allieva di Gocciadoro, Vanesia Ek, è la terza forza del campo a 5,5.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024 2025

Ippica: presentato il Palio delle Regioni 2024/2025

26/04/2024 | 10:00 ROMA - L’occasione della 197ma edizione della Corsa dell’Arno a Firenze, del glamour che ispira e dell’interesse che suscita non solo tra gli addetti ai lavori, è stata colta al balzo per presentare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password