Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

13/03/2024 | 18:40

Ippodromo Capannelle, Bonessio (pres. Comm. Sport Roma Capitale): “In attesa dell'avviso pubblico, tutelare i posti di lavoro e il prosieguo di alcune attività sportive”

facebook twitter pinterest
Ippodromo Capannelle Bonessio Sport Roma Capitale attesa avviso pubblico tutelare i posti lavoro attività sportive

ROMA – Il tema dell’Ippodromo delle Capannelle “desta non poche preoccupazioni in parte fugate dai tecnici del Dipartimento Sport. Proprio in questa occasione, infatti, gli uffici hanno assicurato che stanno lavorando all'approvazione dell'avviso pubblico”. Così in una nota Nando Bonessio, presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, al termine della seduta odierna. “Sono arrivate – prosegue il consigliere - notizie rassicuranti per tutti i lavoratori, sia quelli alle dirette dipendenze del concessionario sia quelli dell'indotto che almeno per quest'anno, e cioè fino al 31 dicembre, non rischiano di perdere il proprio impiego”.

Bonessio conclude spiegando che “per non interrompere il servizio che questo storico impianto garantisce ai cittadini, come Commissione Sport abbiamo chiesto che venga assicurato il prosieguo di alcune specifiche attività come quella dell'ippoterapia e pet therapy, l'avviamento alla pratica dell'atletica leggera a cura della società Roma Road Runners Club e il gioco del cricket, attività a bassissimo impatto ambientale ed espressione culturale di una comunità di persone sempre più presente sul nostro territorio”.

RED/Agipro

Foto credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password