Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/03/2019 alle ore 20:41

Ippica & equitazione

13/03/2019 | 11:15

Ippodromo di Palermo, i sindacati chiedono incontro al Comune: "Serve un bando per la gestione"

facebook twitter google pinterest
Ippodromo Palermo sindacati bando

ROMA - «Serve al più presto un bando per la gestione dell'ippodromo di Palermo. A oltre un anno dalla chiusura e dai licenziamenti collettivi attivati dall’Ires, ex gestore dell’impianto, con molta apprensione attendiamo l’emissione del bando per la gestione dell’Ippodromo da mesi invocato e più volte annunciato». Lo ha detto il segretario generale Slc Cgil Palermo, Maurizio Rosso, che chiede un incontro urgente con il sindaco e gli assessori al Bilancio e alle Risorse immobiliari.
La preoccupazione della Slc - si legge su Palermo Today - è che ulteriori ritardi possano «causare un danno irreversibile: le somme al momento accantonate dal Mipaaf per l'impianto di Palermo verrebbero dirottate altrove, con la definitiva perdita dei livelli occupazionali e di possibilità di investimento per eventuali imprenditori interessati alla gestione», ha spiegato. «Abbiamo appreso che l’amministrazione comunale ha ultimato i rilievi propedeutici per la pubblicazione del bando, annunciando inoltre la volontà di valorizzare il bene. Allo stato attuale tutto ciò non si è ancora concretizzato. Gli appelli della Slc e dei lavoratori dell’Ippodromo sono caduti nel vuoto».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica SNAI San Siro

Ippica, all’Ippodromo SNAI San Siro sabato Pazzesco

23/03/2019 | 19:41 ROMA - All’Ippodromo SNAI San Siro un fine settimana di corse che coincide con le Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano che anche quest’anno ha inserito nella lista dei 1100 luoghi piu’ belli d’Italia...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password