Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

07/09/2023 | 19:00

Sabato a Milano le ‘aste SGA’: all’ippodromo Snai San Siro ben 117 cavalli per vivere un’emozione ed avverare un sogno

facebook twitter pinterest
Sabato a Milano le ‘aste SGA’. All’ippodromo Snai San Siro ben 117 cavalli per vivere un’emozione ed avverare un sogno

ROMA - L’Ippodromo Snai San Siro di Milano sabato 9 settembre, dalle ore 13:30 fino alle ore 19 circa, ospita l’asta di cavalli organizzata da SGA (Società Gestione Aste). Con ingresso libero e gratuito a tutti da piazzale dello Sport 16 dalle ore 12:30, l’impianto del galoppo meneghino diventa sede di una delle aste più importanti d’Italia. A coinvolgere i compratori, i proprietari e gli appassionati sotto la tensostruttura allestita appositamente davanti alla Palazzina del Peso secondo le norme di sicurezza sia per i cavalli che per il pubblico, sfileranno ben 117 cavalli, come sempre di elevata qualità, e con una sessione super qualificata con ben 38 cavalli scelti tra i migliori della produzione italiana. A seguire il ritmo del martelletto del banditore tutti gli altri cavalli partecipanti che rendono questa asta bella, avvincente e, soprattutto, omogenea assecondando i gusti dei compratori.

Per chi non fosse a Milano o non potesse raggiungere l’ippodromo di proprietà di Snaitech, può assistere e partecipare da casa all’asta grazie alla diretta di EQUtv, l’emittente televisiva del Masaf e visibile in chiaro sul canale 151 del Digitale terrestre, sul 220 della piattaforma Sky e sul 51 di tivùsat.

Il direttore dell'asta, Alessandro Santoni: "Prima di tutto ringrazio Snaitech e la Business Unit di Snaitech per aver allestito in maniera celere la tensostruttura all'Ippodromo Snai San Siro vista l'inagibilità de La Maura. Per noi quello di Milano è un appuntamento molto importante e quest'anno, come nelle precedenti edizioni, abbiamo molti cavalli di un certo livello e che potrebbero interessare a molti compratori. La grande passione per l'ippica, e la considerazione che noi di SGA abbiamo per il cavallo come animale, fa sì questo settore possa vivere ancora di sogni, aspettative ed emozioni".

La Business Unit Ippodromi Snaitech, d’accordo con la Società Gestione Aste, a causa del maltempo che in questo ultimo periodo si è abbattuto su Milano, è stata costretta a cambiare la location dall’Ippodromo Snai La Maura di via Lampugnano a quello del vicino San Siro galoppo di piazzale dello Sport, allestendo in tempi record la tensostruttura e tutti i servizi fruibili durante l’asta.

RED/Agipro

 

Foto Credits - Ippica Snai

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

EPIQA PRESENTA IO SONO VARENNE IL FIGLIO DEL VENTO

EPIQA presenta "Io sono Varenne, il figlio del vento"

19/02/2024 | 18:30 ROMA - Il fruscìo delle foglie mosse dal vento, il rumore in lontananza dello scalpitìo di un cavallo, una voce profonda che ti proietta nel mondo di un campione, dell'unico cavallo capace di conquistare non solo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password