Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2018 alle ore 08:35

Ippica & equitazione

31/10/2017 | 10:10

Ippica, su Betflag è l’ora del Gran Premio Orsi Mangelli

facebook twitter google pinterest
ippica orsi mangelli betflag

ROMA - Due batterie e finale, la formula consolidata è quella. Una storia che dagli anni '80 accompagna l'ultimo davvero clou della stagione dei 3 anni, quella più importante, in programma mercoledì 1 novembre all’ippodromo della Maura. La storia del Gran Premio Paolo e Orsino Orsi Mangelli, una storia che diventerebbe leggenda se si guardasse solo al nome e al peso del nero-granata sula storia del trotto italiano.

I nostri sono quelli che abbiamo visto nel deludente Derby di Tor Capannelle. C'è Vivid Wise As, l'ex re dei nati 2014, c’è Vitruvio, in errore a corsa quasi vinta a 300 metri dal palo, e c'è la vincitrice a sorpresa del Nastro Azzurro Valchiria Op. Attorno a loro una vasta pletora di possibili alternative di  una generazione che dopo aver fatto sperare ad alto livello continentale sembra aver perso i propri valori assoluti e punti di riferimento per vivere di incertezze. Insomma, tanto, troppo, può essere.

E questo si riflette nelle quote Betflag in ante-post per le due manches eliminatorie: Vash Top è favorita della I a 2,00, mentre Vivid Wise As è ancora il perno della II a 2,60 contro il 2,8 dei francesi Euro du Chene, interpretato dal crack d'Oltralpe Franck Nivard, e Varietà Luis, presentato da Fabrice Souloy. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password