Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2019 alle ore 20:39

Ippica & equitazione

31/01/2019 | 10:11

Ippica, Visarno: Zacon Gio favorito su BetFlag

facebook twitter google pinterest
ippica visarno Betflag

ROMA - Giornata di alto livello domenica prossima al Visarno di Firenze. In programma - si legge in una nota BetFlag - la 73esima edizione del Ponte Vecchio (euro 40.040, metri 2020) per i free for all e la 87esima del Firenze (euro 4.040, metri 1600), classica che dà il via al lungo iter classico dei 4 anni nel 2019. 

Sette al via fra le "Z" con Zacon Gio che dopo il lavoro pubblico sostenuto alla Maura nello scorso fine settimana trova la possibilità di centrare il successo al massimo livello. Proveranno a stoppare l'allievo di Holger Ehlert Zen Bi versione Gocciadoro e Zabul Fi, alla ricomparsa dopo qualche mese in paddock per tornare aggressivo come nella prima parte della scorsa stagione. Nelle quote antepost del provider online BetFlag 1,8 la chance di Zacon, 2,8 quella di Zen, a 4,5 viene valutato il ritorno con successo di Zabul.

Ponte Vecchio più incerto, almeno nelle previsioni, complice anche la media distanza. Super Star Reaf stavolta ha il vantaggio della corsa, ma sono in molti a covare una speranza. In primis il Bondo Santiago d'Ete, ma anche la vincitrice del bolognese Vittoria Talisker Horse e Tina Turner, valida nel finish a velocità doppia del Locatelli. BetFlag valuta 2,6 la possibilità di Super Star, unica Gocciadoro in pista, mentre a 4,5 propone Santiago e Tina e a 7 Talisker e Pantera del Pino. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai la maura varietà luis

Ippodromo Snai La Maura, Varietà Luis non delude

21/02/2019 | 18:45 ROMA – All’Ippodromo Snai La Maura di Milano giovedi’ di corse con in programma sette corse che ha visto nella chiusura del pomeriggio il Premio Agilita, una prova sui 1650 metri per cavalli di cat. D in cui c’era...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password