Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 15:40

Lotteria Italia

07/01/2024 | 11:14

Lotteria Italia 2023, in una tabaccheria vicino Brescia il premio da 1,5 milioni di euro: “Qui sia clienti abituali che persone di passaggio, impossibile sapere chi sia il vincitore”

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2023 in una tabaccheria vicino Brescia il premio da 1 5 milioni di euro: “Qui sia clienti abituali che persone di passaggio impossibile sapere chi sia il vincitore”

ROMA – E' stato acquistato al Centro Commerciale Rondinelle, alle porte di Brescia, il biglietto da 1,5 milioni di euro della Lotteria Italia 2023, precisamente alla tabaccheria di Valerio Cornali. “Ieri sera abbiamo scoperto che era stato vinto a Roncadelle (il comune dove si trova il centro commerciale, ndr) - ha detto una dipendente ad Agipronews -. Poi, stamattina, hanno cominciato a chiamarci tutti e così abbiamo capito che il biglietto vincente era stato venduto qui”. Trovandosi in un centro commerciale di periferia, la tabaccheria è frequentata “sia da clienti abituali che da persone di passaggio. Non possiamo sapere chi sia il vincitore, abbiamo venduto parecchi biglietti”, sottolinea ancora la signora. Non è la prima volta che nel loro negozio capitano grandi vincite: “Ce n'è stata una da 70mila euro al Gratta e Vinci, poi una più bassa da 50mila euro. E' la prima volta, però, che qui arriva una vincita così grande”, conclude.

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password