Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:15

Per il gioco numerico a quota fissa denominato “MillionDay”, la raccolta del gioco è effettuata presso tutte le ricevitorie del gioco del lotto e presso i punti vendita a distanza autorizzati.

Il gioco si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55.

La giocata si effettua pronosticando 5 numeri, da confrontare con i 5 numeri estratti.

L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata alle ore 19:00 diciascun giorno e, comunque, non prima della conclusione del processo di chiusura del gioco.

L’estrazione dei 5 numeri vincenti avviene attraverso un sistema informatico automatizzato, approvato dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli, che genera una sequenza di numeri casuali da 1 a 55 senza ripetizione dei numeri già estratti.

La raccolta delle giocate relativa a ciascun concorso è effettuata tutti i giorni dalle ore 00:00 alle ore 24:00 ad eccezione dell’intervallo temporale che va dalle ore 18:45 fino alle 19:05 e comunque non prima dell’esito positivo dell’estrazione del concorso precedente.

I numeri estratti di ogni singola estrazione sono riportati nel notiziario delle estrazioni di cui al successivo articolo 8 e visualizzati presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi, nonché pubblicati sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli www.agenziadoganemonopoli.gov.it e del concessionario www.millionday.it.

Qualora si verifichino impedimenti di qualsivoglia natura che non consentano l’estrazione dei numeri vincenti nell’orario stabilito, la stessa è effettuata non appena possibile e comunque prima che avvenga l’estrazione del concorso successivo.

La posta di gioco è fissata a euro 1, la giocata consente la partecipazione a tutte le categorie di vincita previste sulla base della corrispondenza tra i numeri pronosticati e quelli estratti.

Le vincite al “MillionDay” derivano dalla corrispondenza di due o più dei 5 numeri pronosticati con quelli estratti.



I premi, al lordo delle ritenute di legge, sono i seguenti:

in caso di corrispondenza di due dei cinque numeri pronosticati con due dei cinque numeri estratti il premio è pari a 2,1739130 volte la posta;

in caso di corrispondenza di tre dei cinque numeri pronosticati con tre dei cinque numeri estratti il premio è pari a 54,3478261 volte la posta;

in caso di corrispondenza di quattro dei cinque numeri pronosticati con quattro dei cinque numeri estratti il premio è pari a 1.086,9565217 volte la posta;

in caso di corrispondenza di cinque dei cinque numeri pronosticati con cinque dei cinque numeri estratti il premio è pari a 1.086.956,5217391 volte la posta.

Per ogni scontrino è conseguibile solo la vincita massima realizzata, con esclusione di ogni
cumulabilità. Alle vincite si applica la ritenuta dell’otto per cento.

Categorie

Breaking news

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica