Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/05/2025 alle ore 20:32

Piazza di Siena

12/05/2025 | 14:40

CSIO Piazza di Siena, Siniscalchi (Dip. Sport Presidenza del Consiglio dei Ministri): “Gioco di squadra per un evento unico nel suo genere”

facebook twitter pinterest
CSIO Piazza di Siena Siniscalchi (Dip. Sport Presidenza del Consiglio dei Ministri): “Gioco di squadra per un evento unico nel suo genere”

ROMA - “Il gioco di squadra rende questo evento unico nel suo genere”. Queste le parole di Flavio Siniscalchi, Capo del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del 92° CSIO Roma Piazza di Siena – Master d’Inzeo, in programma dal 21 al 25 maggio. “Sono felice di portare i saluti del Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi – ha sottolineato Siniscalchi –. Abbiamo ricordato quanto questo evento non sia un progetto finalizzato alla promozione dello sport, ma riassume gli ingredienti di tutto quello che lo sport interpreta in base a quello che è stato sancito dalla Costituzione. Sport per tutti, sport di tutti, anche per i molteplici eventi collaterali che questa competizione propone. Grazie alla FISE che ogni anno arricchisce l’evento con iniziative soprattutto rivolte ai più giovani che si avvicinano a questo mondo. Il tutto in un palcoscenico naturale unico al mondo che si arricchisce ogni più grazie alla visione di Diego e Marco (Nepi Molineris e Di Paola, ndr) che hanno arricchito una collaborazione straordinaria: un gioco allargato di squadra che coinvolge Comune e Regione per rendere questa manifestazione unica”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password