Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/02/2026 alle ore 14:35

Poker & Casinò

19/02/2026 | 11:30

Play’n GO presenta Sails of Riches, una leggenda piratesca

facebook twitter pinterest
Play’n GO presenta Sails of Riches UNA LEGGENDA PIRATESCA

ROMA - Play’n GO presenta Sails of Riches, un racconto piratesco ambientato in climi freddi che segue il famigerato corsaro Klaus Stortebeker mentre pedina la flotta reale attraverso i mari settentrionali battuti dalla tempesta.

Lontano da palme e spiagge sbiancate dal sole, Sails of Riches porta i giocatori tra scogliere nordiche a picco e acque di mezzanotte, dove una nave contrassegnata da un teschio attende appena oltre i rulli.

Klaus Stortebeker e il suo equipaggio si avvicinano alle navi del tesoro della corona sotto un cielo cupo, con mappe, tamburi e forzieri che circondano i rulli per incorniciare questo inseguimento carico di tensione. Le monete d’oro scintillano contro tonalità blu ghiaccio e viola, catturando la sensazione di un’incursione condotta nella stretta finestra tra il crepuscolo e l’alba.

Piuttosto che romanticizzare la vita dei pirati, Sails of Riches si concentra sugli aspetti più duri delle storie del Mare del Nord. Il galeone minaccioso all’orizzonte diventa più nitido mentre le monete rubate descrivono archi nell’aria, mentre i cannoni allineati sul ponte sono pronti a rispondere ai colpi della corona. L’attenzione è saldamente rivolta all’atmosfera: il cigolio del legno, il movimento delle acque scure e la costante sensazione che il prossimo bottino possa portare Klaus faccia a faccia con la flotta reale.

Sails of Riches crea una nuova proprietà intellettuale per il pubblico tedesco e scandinavo, allontanandosi dalle saghe egizie dello studio ma richiamando la tensione e il ritmo che hanno reso Tomb of Gold II un successo. Gli appassionati di slot piratesche incentrate sulla narrazione – un tema costantemente popolare grazie alla combinazione di cacce al tesoro e battaglie navali – riconosceranno il fascino di esplorare acque più fredde e tempestose.

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play’n GO, ha dichiarato: “Con Sails of Riches volevamo un racconto piratesco più crudo, radicato nel folklore nordico, mantenendo al contempo un’esperienza immediatamente comprensibile per gli appassionati di slot guidate dalla narrazione".

Sails of Riches è destinato a conquistare chiunque sia attratto da mari in tempesta, leggende storiche e personaggi riccamente caratterizzati che complottano contro la corona.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO celebra un decennio di Book of Dead

Play'n GO celebra un decennio di Book of Dead

18/02/2026 | 18:15 ROMA - Play'n GO celebra una tappa fondamentale celebrando Rich Wilde, festeggiando i dieci anni di Book of Dead e di uno dei personaggi più riconoscibili nella storia moderna delle slot.  Da quando Book of Dead...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password