Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2026 alle ore 16:00

Poker & Casinò

12/02/2026 | 14:30

Giochi, un 48enne nella provincia di Brescia vince un jackpot che sfiora i 12mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi un 48enne nella provincia di Brescia vince un jackpot che sfiora i 12mila euro

ROMA - La dea bendata ha deciso di riscaldare l’atmosfera del lungo inverno entrando inaspettatamente in una casa bresciana. Un colpo di fortuna con un solo clic, che ha trasformato una serata ordinaria in un momento da ricordare.

Il protagonista è un 48enne della provincia di Brescia, che alle 21.27 è riuscito ad aggiudicarsi un jackpot di oltre 11.400 euro su Bingo90. Il fortunato giocatore ha centrato il colpo grosso grazie al numero 72, estratto alla 38esima chiamata, a fronte di una spesa di appena 1,20 euro.

La particolarità di questa modalità risiede nel premio extra: qualora il "Bingo" venga realizzato entro la 40esima pallina, il giocatore si aggiudica anche l’intero ammontare del jackpot progressivo accumulato fino a quel momento.

Per la community di Tombola l’anno è iniziato decisamente con il piede giusto, con premi già distribuiti per un totale di 128.000 euro a gennaio. Nonostante le grandi vincite, la piattaforma tiene a sottolineare come uno dei principi cardine delle proprie politiche resti il gioco responsabile. L’obiettivo fondamentale è garantire che l’esperienza — specialmente quando è baciata dalla fortuna — resti sempre e solo un piacevole passatempo.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO crea Mandalay Bay Riches in esclusiva per BetMGM

Play'n GO crea Mandalay Bay Riches in esclusiva per BetMGM

09/02/2026 | 15:00 ROMA - Play’n GO e BetMGM presentano Mandalay Bay Riches, un titolo completamente su misura creato esclusivamente per BetMGM, ispirato all’inconfondibile atmosfera del Mandalay Bay Resort e Casino di Las Vegas. Mandalay...

Gioco online in Italia: il poker chiude il 2025 in crescita

Gioco online in Italia: il poker chiude il 2025 in crescita

06/02/2026 | 15:00 ROMA - Il mercato del poker online in Italia ha chiuso il 2025 con segnali chiari di crescita, confermando una tendenza positiva in entrambe le principali componenti del segmento: il poker cash e il poker a torneo. I dati riportati...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password