Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2025 alle ore 16:30

Poker & Casinò

03/10/2025 | 10:20

Play’n GO, i giochi arrivano nei casinò terrestri

facebook twitter pinterest
Play’n GO i giochi arrivano nei casinò terrestri

ROMA - Play’n GO, il principale fornitore mondiale di intrattenimento per casinò, ha annunciato oggi che il suo portafoglio leader di giochi è ora disponibile nei casinò terrestri per la prima volta nei 20 anni di storia dell’azienda. Il lancio dei giochi Play’n GO nei casinò terrestri è il risultato di una partnership approfondita tra l’azienda svedese e il colosso globale del gaming Genting.

BOOM Slots, una nuova piattaforma sviluppata esclusivamente per le proprietà Genting, porta un primo lotto di 13 titoli Play’n GO al loro debutto terrestre, tra cui i giochi di slot online più giocati al mondo: Rich Wilde and the Book of Dead, Reactoonz, Honey Rush 100 e Buildin’ Bucks.

I giochi Play’n GO sono stati presenti nel settore terrestre del Regno Unito presso l’iconico Resorts World Casino di Genting a Birmingham per oltre sei mesi durante la fase di test. Ora il rollout accelera verso più di 30 proprietà casinò di Genting in tutto il Regno Unito, incluso il più grande casinò di Londra, Genting Stratford. Il lancio completo, con un primo lotto di 13 giochi Play’n GO, è previsto per dicembre.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password