Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/08/2025 alle ore 14:30

Poker & Casinò

26/08/2025 | 12:00

Play’n GO trova molto più dell’oro con Leprechaun’s Diamond Dig

facebook twitter pinterest
Play’n GO trova molto più dell’oro con Leprechaun’s Diamond Dig

ROMA - Preparati a scoprire tesori scintillanti: Play’n GO presenta Leprechaun’s Diamond Dig, una nuova slot colma di fascino e fortuna. I giocatori si ritroveranno immersi in miniere di smeraldo lussureggianti, guidati da un carismatico leprecauno che ha scambiato il tradizionale pentolone d’oro con un piccone, carrelli da miniera e un abbagliante assortimento di diamanti.

Ispirata al folklore irlandese, Leprechaun’s Diamond Dig porta i giocatori in una missione sotto colline ricoperte di trifogli, dove la fortuna è intrecciata in ogni aspetto del gameplay. Questa slot incantevole offre un’esperienza dinamica, arricchita da due buffi carrelli che scorrono sopra i rulli, pronti a raccogliere scintillanti simboli Diamante e i loro invitanti premi.

Il cuore dell’azione è la funzione Mega Blast, che si attiva quando entrambi i Lucky Minecarts si allineano sopra un singolo rullo. I carrelli attraversano quindi tutti i rulli, raccogliendo diamanti in un vortice elettrizzante di vincite. Ma la vera fortuna arride ai più coraggiosi durante i Free Spins, dove i Lucky Clovers raccolti dai carrelli potenziano il moltiplicatore del Mega Blast – fino a un massimo abbagliante di x25 – generando una cascata di tesori.

Leprechaun’s Diamond Dig prosegue con naturalezza la tradizione di Play’n GO nel creare slot capaci di affascinare e intrattenere. I fan che hanno amato l’allure mistica di titoli come Moon Princess e Sisters of the Sun apprezzeranno immediatamente questa interpretazione giocosa delle leggende irlandesi, con un gameplay immersivo, arricchito da grafiche vivaci e da una colonna sonora allegra e coinvolgente.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password