Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2024 alle ore 20:32

Scommesse

27/01/2023 | 09:50

Serie A: Milan favorito contro il Sassuolo con l'1 a 1,50 su BetFlag

facebook twitter pinterest
Serie A: Milan favorito contro il Sassuolo con l'1 a 1 50 su BetFlag

ROMA - Riscatto cercasi per un Milan che torna al cospetto dei propri beniamini in quel di San Siro dopo la scoppola rimediata a Roma contro una Lazio che ormai gli fa sentire il fiato sul collo per essere distante appena un punto in classifica e che condivide il terzo posto in classifica con Inter e Roma. Domenica prossima i tifosi rossoneri salteranno il pasto perché i campioni d’Italia in carica sono chiamati dal calendario a dover fare gli onori di casa ad un Sassuolo, alle 12:30, che non sta attraversando un gran momento di forma e soprattutto i risultati sono lontani da ogni pur modesta aspettativa: non vincono in campionato dal 24 ottobre scorso, 2 a 1 con il Verona ed hanno recentemente pareggiato 1 a 1 con il Monza dopo ben cinque sconfitte consecutive.

Non se la ride neppure la formazione rossonera che ha ben altre ambizioni in questa stagione. Sola la matematica la tiene in corsa per provare a bissare il tricolore della scorsa stagione ma a metà del percorso dodici punti di distacco dalla capolista Napoli appaiono difficilmente recuperabili. E’ reduce da tre gare in campionato dove ha solo pareggiato una volta ma perso le altre due a cui va aggiunta anche la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter.

Nella loro storia calcistica Milan e Sassuolo si sono affrontate sul terreno di gioco venti volte, inclusa una gara di Coppa Italia. Il bilancio è fortemente rossonero per le undici vittorie conquistate a fronte delle solo sei dei modenesi che hanno al proprio attivo anche tre pareggi. A Milano i padroni di casa, invece, hanno avuto la meglio dell’avversario cinque volte, due in più degli ospiti che hanno anche pareggiato in due occasioni ma che non perdono dal 2 marzo del 2019.

Numeri a parte i betting analyst di BetFlag propongo favorita sulla lavagna la formazione di casa e bancano l’1 a 1,50 ben lontano dal 5,65 proposto per il 2 e con l’X che è offerto a 4,65. Alla lotteria dei marcatori è Ibrahimovic il maggior indiziato a siglare un gol che è abbinato al moltiplicatore 1,92 con a ruota Giroud a 2,08, Leao a 2,25, Rebic a 2,50, Origi a 2,85 e Domenico Berardi il primo indiziato dei neroverdi a 3,85 e che ha all’attivo ben dieci gol contro i rossoneri.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password