Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2025 alle ore 18:30

Altri sport

22/10/2025 | 15:30

Atp Vienna, per i bookie Musetti avanti su Etcheverry: l'italiano punta alla prima volta in Austria, ma Sinner non ha rivali in quota

facebook twitter pinterest
Atp Vienna per i bookie Musetti avanti su Etcheverry: l'italiano punta alla prima volta in Austria ma Sinner non ha rivali in quota

ROMA - Battere Tomas Martin Etcheverry, avanzare nel torneo di Vienna e accumulare altri punti nella Race in ottica qualificazione alle Atp Finals. Sono gli obiettivi di Lorenzo Musetti che, dopo il successo al primo turno contro Medjedovic (in campo al posto dell'infortunato Tsitsipas), punta al bis contro il tennista argentino, già battuto quest'anno a Madrid nell'unico precedente tra i due. L'italiano parte avanti, a 1,26 su William Hill, rispetto ai 3,40 del suo avversario. Tra il set betting, comanda il 2-0 Musetti a 1,79, seguito dal 2-1 a 3,60. Un'affermazione di Etcheverry in due set paga 6,60, con il 2-1 fissato a 7,40.

Nel giovedì austriaco, in campo anche Matteo Arnaldi, atteso dall'arduo impegno contro Alexander Zverev: il tennista tedesco, avanti 2-0 nei precedenti, è in pole anche stavolta: vale 1,24 su Snai la sua vittoria, mentre si sale a 3,85 per quella dell'italiano.

Per quanto riguarda, infine, la conquista del titolo, Jannik Sinner continua a essere ampiamente favorito sulla lavagna dei bookmaker: vale 1,50 la seconda volta a Vienna del tennista di San Candido. Molto più lontani gli altri favoriti, con De Minaur fissato a 7 e Zverev a 7,50. Tra gli altri azzurri in gara, si sale invece a 15 per il successo di Lorenzo Musetti, a 65 per Matteo Berrettini e a 120 per Flavio Cobolli.

FP/Agipro

Foto credits: Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password