Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2025 alle ore 14:20

Altri sport

06/11/2025 | 12:35

F1, GP Brasile: Verstappen favorito sulle McLaren a Interlagos, su William Hill lontane le Ferrari

facebook twitter pinterest
F1 GP Brasile: Verstappen favorito sulle McLaren a Interlagos su William Hill lontane le Ferrari

ROMA - Vincere e sperare in una clamorosa rimonta iridata. La rincorsa di Max Verstappen riparte dal GP del Brasile con l’obiettivo di conquistare il quinto mondiale consecutivo. L’olandese della Red Bull ha vinto le ultime due gare a Interlagos e vede il tris offerto a 2,25 su William Hill. MadMax precede in quota il nuovo leader della classifica, Lando Norris, proposto a 2,75, seguito dal compagno in McLaren Oscar Piastri, a 4,50. Più staccato Charles Leclerc, secondo in Messico, e visto vincente per la prima volta in stagione a quota 16, stessa quota di George Russell, mentre vale 31 il primo acuto con la Rossa di Lewis Hamilton.

In Brasile tornerà anche la Sprint Race, gara del sabato che vede un duello alla pari tra Norris e Verstappen, entrambi fissati a 2,50, con Piastri ancora terzo in lavagna a 5, mentre la coppia Leclerc-Russell viaggia a 10 volte la posta su William Hill. Anche nelle qualifiche Norris e Verstappen, sono alla pari a 2,50, mentre la pole position di Oscar Piastri si gioca a 5,50, con Leclerc dato a 10.

ANTEPOST –L’acuto di Città del Messico ha permesso a Lando Norris di prendersi la vetta della classifica piloti con un solo punto di vantaggio su un Oscar Piastri, apparso in difficoltà negli ultimi weekend: la prima volta iridata del britannico della McLaren è indicata a 1,75 su William Hill, con il compagno della scuderia ora fissato a 3,25. La clamorosa “remuntada” di Max Verstappen, ora a -36 dalla vetta, paga 4 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password