Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 09:20

Altri sport

12/06/2025 | 12:05

F1, GP Canada: Verstappen per il poker a Montreal, ma su William Hill comanda ancora la McLaren

facebook twitter pinterest
F1 GP Canada: Verstappen per il poker a Montreal ma su William Hill comanda ancora la McLaren

ROMA - Riuscirà Max Verstappen a centrare il quarto successo consecutivo a Montreal e interrompere il dominio McLaren? Impresa difficile ma non impossibile per i betting analyst di William Hill, che offrono a 5 il successo di MadMax nel GP del Canada, preceduto in quota da Oscar Piastri e Lando Norris, entrambi dati vincenti a 2,50. Più indietro le Ferrari: Charles Leclerc, dopo i due podi consecutivi, cerca il primo acuto del 2025 fissato a 10, sale a 20 invece l’ottavo successo di Lewis Hamilton in Canada, per staccare Michael Schumacher, con cui condivide il record di sette vittorie. Si gioca invece a 50 la storica prima volta di Kimi Antonelli.

Piastri invece favorito su Norris per la pole position: a 2,25 il giro più veloce dell’australiano, staccato a 3 il compagno di scuderia, con Verstappen più vicino a 3,50. Staccato un poleman di livello come Leclerc, visto a 10, con Russell a 15.

ANTEPOST – Lotta tutta in casa McLaren anche per il titolo iridato piloti, con Oscar Piastri, attuale primo in classifica, favorito a 1,60 su William Hill nei confronti di Lando Norris, secondo in classifica e in lavagna a 2,50. La rimonta di Max Verstappen, ora distante 49 punti dalla vetta, paga 7,50, mentre l’impresa di Leclerc, in crescita dopo un avvio difficile, è lontano a 100 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Morio/Wikimedia Commons/CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password