Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/11/2025 alle ore 19:00

Altri sport

27/11/2025 | 12:45

F1, GP Qatar: Verstappen vuole tenere vivo il sogno iridato, per le quote William Hil Mad Max favorito su Norris

facebook twitter pinterest
F1 GP Qatar: Verstappen vuole tenere vivo il sogno iridato per le quote William Hil MadMax favorito su Norris

ROMA - L’incredibile post gara di Las Vegas, con la squalifica delle due McLaren, ha riaperto in maniera perentoria la corsa al titolo iridato. Max Verstappen, vincitore sul tracciato statunitense, ora si trova a meno 24, al pari di Oscar Piastri, dal leader iridato Lando Norris e nel GP del Qatar, in programma domenica 30 novembre, vede un altro successo. Il tris di MadMax a Losail si gioca a 2,25, in vantaggio su Lando Norris a 2,75, mentre vale 7 il colpo di un Oscar Piastri in crisi nera e senza podi da sei gare. Più staccato a 13 George Russell, sale a 17 la prima volta di un Kimi Antonelli ancora sul podio a Las Vegas, stessa quota del primo acuto Charles Leclerc, con l’altra Ferrari di Lewis Hamilton data a 31.

Anche per la Sprint Race del sabato è testa a testa Verstappen-Norris, con l’olandese sempre avanti su William Hill a 2,25, su Norris visto a 2,75. Piastri, vincente nelle Sprint Race qatariote del 2023 e 2024, è fissato ancora a 7 volte la posta. Per la pole position invece è minore la distanza in lavagna tra Verstappen, offerto primo in griglia a 2,60, con Norris vicino a 2,75. Piastri sempre terzo incomodo a 7, con Russell, a 9, e Leclerc, a 13, che sognano il giro perfetto.

ANTEPOST – Due gare alla fine, più una Sprint, e 24 punti da difendere su Verstappen e Piastri. Impresa alla portata di Lando Norris che vede a 1,32 su William Hill il primo titolo mondiale della sua carriera. Primo rivale in lavagna è Max Verstappen, autore di una rimonta clamorosa: il quinto iride consecutivo del fenomeno olandese della Red Bull si gioca a 3,25, in netto calo rispetto al 15 della scorsa settimana. Nonostante la classifica di Piastri sia identica a quella di Verstappen, l’australiano della McLaren paga il momento di crisi, con il suo primo posto finale proposto ora a 15, quota più che raddoppiata rispetto al 7 del pre Las Vegas.

RED/Agipro

Foto credits Morio/Wikimedia Commons/CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password