Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 alle ore 20:56

Altri sport

20/03/2023 | 13:35

F1, per Leclerc e Ferrari mondiale quasi impossibile: in quota Verstappen e Red Bull favoriti per il terzo titolo consecutivo

facebook twitter pinterest
F1 Leclerc Ferrari mondiale quasi impossibile quota Verstappen Red Bull favoriti terzo titolo consecutivo

ROMA - La stagione di F1 è appena iniziata, eppure il discorso mondiale piloti appare già chiuso. Il Gran Premio di Arabia Saudita, infatti, ha visto vincere Sergio Perez, scattato dalla pole, ma ha sottolineato ancora di più la strapotenza di Max Verstappen, partito 15esimo e arrivato ad accarezzare a sua volta la vittoria. L’olandese della Red Bull è considerato il vincitore designato del titolo iridato dai betting analyst di William Hill, a quota 1,20, leggermente più alta rispetto all'1,17 di 888sport. La vittoria finale del messicano, invece, paga rispettivamente tra 11 e 9 volte la posta.

Poche speranze, invece, per Charles Leclerc: la gara di Gedda doveva essere favorevole alla Ferrari, e seppur condizionata dalla penalità in griglia, la SF23 è apparsa ancora in grande difficoltà. Una partenza in salita che si rivela anche in quota con quello che sarebbe il primo titolo iridato per il monegasco a una quota compresa tra 23 e 26. Ancora più difficile, invece, vedere Sainz campione del mondo, ad una quota compresa tra 51 e 67 volte la posta.

Red Bull senza rivali anche per il titolo costruttori: due doppiette nei primi due GP stagionali portano alla quota di 1,04 per William Hill e 1,05 per 888sport. Dopo la scuderia di Milton Keynes, ecco il gruppetto composto da Ferrari, Aston Martin e Mercedes: per William Hill, il successo della Rossa, in questo caso, è quotato tra 19 e 21.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password