Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2025 alle ore 20:32

Altri sport

10/04/2025 | 18:00

F1, Norris-Piastri: la McLaren favorita per il primo trionfo in Bahrain. Verstappen, vincente a 4,50 su Sisal.it, pronto a calare il tris a Manama

facebook twitter pinterest
F1 Norris Piastri: la McLaren favorita per il primo trionfo in Bahrain. Verstappen vincente a 4 50 su Sisal.it pronto a calare il tris a Manama

ROMA – Due per un primo, storico successo. Il terzo incomodo per calare un tris che avrebbe un peso specifico enorme sulla stagione. Il Mondiale di Formula 1 vola a Manama per il Gran Premio del Bahrain, quarta prova dell’anno. I motivi di interesse sono molteplici a cominciare dalle McLaren in cerca di riscatto dopo la sconfitta in Giappone per mano di Max Verstappen. Lando Norris, secondo gli esperti Sisal, è il favorito per la gara in Medio Oriente: l’attuale leader della classifica iridata si gioca vincente a 2,00, lui che, in carriera, non è mai salito neanche sul podio tra i tornanti di Manama. 

Attaccato al compagno di squadra c’è Oscar Piastri, dato a 2,75, il quale, dopo il successo in Cina, punta al bis per mostrare i muscoli e lanciare al resto della truppa la sua candidatura alla corona mondiale. A proposito di Mondiale, c’è chi ne ha già quattro in bacheca e vuole entrare definitivamente nella leggenda centrando il quinto titolo consecutivo, impresa finora riuscita solamente al Kaiser Michael Schumacher con la Ferrari. Max Verstappen, dopo la spallata assestata in Giappone, è pronto per calare il tris a Manama visto che, nelle ultime due stagioni, il numero 1 della Red Bull ha sempre tagliato per primo il traguardo. Mettere il muso davanti a tutti, per l’Olandese Volante, è impresa offerta a 4,50.

C’è chi poi vuole cancellare l’orribile weekend di Suzuka per far capire che, in questa stagione, ci può essere anche una bella dose di rosso. Charles Leclerc, a queste latitudini, ha vinto nel 2022 e cerca il primo acuto dell’anno. Il numero 16 della Ferrari è consapevole che servirà una gara di altissimo livello, la vittoria di Leclerc è in quota a 16, per salire nuovamente sul gradino più alto del podio. Non meno carico di motivazioni è l’altro pilota di Maranello, quel Lewis Hamilton, recordman in Bahrain con cinque successi. Hammer non ci sta a vivere una stagione da comprimario e getterà in pista tutta la classe e la determinazione che lo contraddistinguono: Hamilton che vince per la sesta volta a Manama pagherebbe 20 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password