Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2024 alle ore 14:30

Altri sport

17/10/2024 | 12:00

F1, si riparte dal GP degli Stati Uniti: su William Hill avanti Norris, più lontano il poker di Verstappen

facebook twitter pinterest
F1 si riparte dal GP degli Stati Uniti: su William Hill avanti Norris più lontano il poker di Verstappen

ROMA - Dopo quasi un mese dall’ultimo gran premio disputata a Singapore, riparte la F1 e lo fa con la gara in programma domenica 20 ottobre ad Austin. Nelle ultime tre stagioni nel GP degli Stati Uniti c’è stato un solo uomo al comando, Max Verstappen, questa volta però secondo in lavagna William Hill a quota 5 - per una vittoria che manca dal 23 giugno - preceduto dal rivale per il titolo mondiale, Lando Norris, mai vincitore in Texas, ma gran favorito a 2. Si gioca invece a 6 il trionfo di Oscar Piastri, seguito da Charles Leclerc, a caccia del terzo successo del 2024, dato a 7. Sale a 13 Lewis Hamilton, già vincitore 5 volte su questo tracciato, stessa quota del compagno di team George Russell, mentre il timbro di Carlos Sainz è fissato a 19 volte la posta.

Sfida tutta McLaren invece per la gara Sprint di sabato: avanti Lando Norris a 2,25, davanti a Oscar Piastri proposto a 4,50, terzo questa volta Max Verstappen a 5,50, inseguito da Charles Leclerc a 6. Altra lotta interna nel team britannico anche per la pole position: su William Hill comanda ancora Norris visto a 2,10, favorito su Piastri offerto a 4,50. Chiude il podio dei bookmaker Max Verstappen a 5,50. Più lontano Charles Leclerc, poleman nel 2023, a 8,50, con Carlos Sainz, autore del giro più veloce in qualifica l’anno prima, lontano a 15.

ANTEPOST – Sono 52 i punti che separano Lando Norris, dal completare la rimonta sul leader iridato Max Verstappen, sempre più vicino al quarto titolo consecutivo. Per gli esperti di William Hill, la continua rimonta del britannico tiene aperto il mondiale: avanti sempre MadMax a 1,50, ma Norris è sempre più vicino a 2,50 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password