Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 20:45

Altri sport

04/03/2024 | 15:00

Ferrari, è caccia alla Red Bull: Verstappen domina in Bahrain, ma per i bookie Leclerc si avvicina nelle quote per il titolo

facebook twitter pinterest
Ferrari caccia Red Bull Verstappen domina Bahrain bookie Leclerc quote titolo

ROMA – Max Verstappen mette subito in chiaro le cose in ottica classifica piloti, ma i segnali positivi fanno sperare in una Ferrari protagonista. Sono questi i grandi temi emersi dal Gran Premio del Bahrain di F1, dopo il quale l’olandese, secondo i betting analyst di Goldbet e Better, vede il quarto titolo consecutivo a 1,13. Il primo inseguitore è Charles Leclerc, il quale, limitato da un problema ai freni, ha chiuso al quarto posto: un risultato per certi versi incoraggiante, tanto che il primo titolo iridato per il monegasco si gioca a 11, in discesa rispetto al 17 di poche settimane fa. Si sale poi a 21 per i britannici Lando Norris e Lewis Hamilton, mentre a 31 c’è il terzetto composto da Carlos Sainz, Sergio Perez e George Russell.

MONDIALE COSTRUTTORI – È Ferrari contro Red Bull, quindi. Nel confronto diretto nella classifica costruttori, gli esperti di Goldbet e Better vedono nettamente avanti il team di Milton Keynes, a 1,08 contro il 6,50 assegnato alla scuderia di Maranello. Ma sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la Rossa possa affermarsi come seconda forza in griglia: la Ferrari, infatti, è avanti sia nel testa a testa con la McLaren (1,50 contro 2,40), sia in quello con la Mercedes (1,35 contro 2,95).

AB/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password