Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2025 alle ore 17:09

Altri sport

23/05/2025 | 11:00

Formula 1, GP Monaco: si corre a casa di Leclerc ma su William Hill le quote favoriscono le McLaren di Norris e Piastri

facebook twitter pinterest
Formula 1 GP Monaco: si corre a casa di Leclerc ma su William Hill le quote favoriscono le McLaren di Norris e Piastri

ROMA - La Formula 1 fa tappa a Monaco, il circuito di Monte Carlo è il più corto del calendario della competizione e da sempre uno dei più spettacolari. Per quanto riguarda la gara, continua il testa a testa anche nelle quote tra Piastri e Norris, offerti su William Hill rispettivamente a 3 e 3,25; un bis di Verstappen, vincitore dell’ultimo Gran Premio in Emilia-Romagna è in lavagna a 4,50 mentre scende vertiginosamente rispetto alle altre gare la quota di Leclerc, “padrone di casa” che proprio l’anno scorso è salito nel gradino più alto del podio: la vittoria del monegasco pagherebbe 6 volte la posta giocata. Insegue Russell a quota 15, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale; dietro invece Hamilton e Antonelli, entrambi offerti a 25.

Piccole variazioni per quanto riguarda il discorso qualifiche: Piastri è offerto su William Hill a 2,25, Norris a 2,50 precede Verstappen che rimane a 4,50. Sale invece a 12 un’eventuale pole position di Leclerc, stessa quota per Russell. Anche in questo caso Hamilton e Antonelli restano distaccati, in lavagna a 50.

Antepost – La vittoria della classifica piloti continua a vedere Piastri in pole: il suo successo è offerto a 1,85; dietro di lui insieme all’altra McLaren, quella guidata da Norris, c’è Verstappen che dopo l’ultimo Gran Premio vinto ha “raggiunto” il pilota britannico in lavagna a 3,25. Russell in lista a 30 precede Leclerc, Hamilton e Antonelli saliti ormai in quota a 100.

RED/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioli - Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password