Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/08/2025 alle ore 16:30

Altri sport

28/08/2025 | 12:45

Formula 1, GP d’Olanda: Leclerc ancora dietro nelle quote, su William Hill Piastri è leggermente favorito su Norris

facebook twitter pinterest
Formula 1 GP d’Olanda: Leclerc ancora dietro nelle quote su William Hill Piastri è leggermente favorito su Norris

ROMA - Dopo quasi un mese di pausa, torna la Formula 1. Anche nel Gran Premio olandese, il favorito è Oscar Piastri: la sua vittoria è offerta su William Hill a 2,30. A seguire il suo compagno di scuderia Lando Norris in quota a 2,40. Il padrone di casa, Max Verstappen è pronto a far urlare di gioia la marea arancione che si presenterà sugli spalti: un successo dell’attuale campione del mondo è in lista a 9. Charles Leclerc, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, è in lavagna a 11 e precede George Russell a 17 e l’altro ferrarista, Lewis Hamilton a 19. Il primo posto di Kimi Antonelli pagherebbe 100 volte la posta giocata.

Pole position – Cambiano le gerarchie nelle quote relative alle qualifiche: azzerate le distanze in lavagna tra Piastri e Norris: entrambi i piloti della McLaren sono offerti su William Hill a 2,25, precedendo Leclerc a 7, prima ancora di Verstappen quota a 8. La pole position di Russell pagherebbe 19 volte la posta giocata, mentre Hamilton è in lista a 25.

Antepost – La vittoria del Mondiale piloti è ormai un affare a due tra Piastri e Norris. L’australiano, leader della classifica è offerto a 1,60 mentre il britannico, distante solo nove punti è in lavagna a 2,25. Alle stelle le quote degli altri piloti, il quinto titolo consecutivo di Verstappen è in lista a 50, mentre Leclerc e Russell a 250 precedono tutti gli altri piloti a 500. 

RED/Agipro

Foto creidits: Antonio Fraioli/Sportface

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password