Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/08/2025 alle ore 18:00

Altri sport

31/07/2025 | 15:00

Formula 1, GP d’Ungheria: Leclerc cerca la prima vittoria, su William Hill è ancora testa a testa tra Piastri e Norris

facebook twitter pinterest
Formula 1 GP d’Ungheria: Leclerc cerca la prima vittoria su William Hill è ancora testa a testa tra Piastri e Norris

ROMA - La Formula 1 fa tappa in Ungheria per il quattordicesimo Gran Premio della stagione. A tener banco, anche questa volta, è il duello tra le McLaren, leitmotiv destinato a durare fino all’ultima gara in programma per assegnare il titolo piloti. Oscar Piastri, leader del mondiale e vincitore dell’ultima gara in Belgio, proprio nel circuito di Hungaroring l’anno scorso, vinse il suo primo Gran Premio in carriera: un bis da parte del pilota australiano è offerto su William Hill a 2,60. Stessa quota per il suo compagno di scuderia, Lando Norris, distante in classifica solo sedici punti. A seguire, la Red Bull di Verstappen, in quota a 6 e le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, in lavagna rispettivamente a 9 e 17. Un successo di Kimi Antonelli pagherebbe 50 volte la posta giocata.

POLE POSITION - Gerarchie invariate per quanto riguarda le qualifiche: Piastri e Norris sono i favoriti per la conquista della pole position, entrambi offerti a 2,75 su William Hill. Verstappen a 6 precede Leclerc a 7 e Hamilton a 13. Stessa quota per Russell, mentre Antonelli è offerto a 40.

ANTEPOST – Norris e Piastri, Piastri e Norris, la musica non cambia ma chi vincerà il titolo? Su William Hill le quote favoriscono il pilota australiano, attualmente in testa alla classifica, in lista a 1,55. Il suo compagno di scuderia è offerto a 2,50 e anticipa il solco con gli altri piloti, interrotto da Verstappen in quota a 25. Un successo di Leclerc è in lavagna a 250, la metà rispetto a Hamilton in quota a 500.

RED/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioli - Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password