Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2025 alle ore 09:45

Altri sport

23/05/2025 | 19:21

Formula 1: Leclerc vola nelle libere, la vittoria ora vale 3,50 su Snai. Charles vuole anche la pole: miglior tempo a 3,00

facebook twitter pinterest
Formula 1: Leclerc vola nelle libere la vittoria ora vale 3 50. Charles vuole anche la pole: miglior tempo a 3 00

ROMA - Quella uscita dalle prove libere del venerdì è una Ferrari che può sperare di ‘stappare’ una stagione fino a questo momento deludente. Il miglior tempo di Charles Leclerc nel GP di casa (e dove il monegasco vinse lo scorso anno) lo porta al secondo posto delle quote aggiornate in vista della gara di domenica. Un bis di Leclerc – in una gara dove andranno obbligatoriamente effettuati due pit stop – si gioca a 3,50, subito dietro Oscar Piastri offerto a 3,25. A chiudere il podio c’è Lando Norris a 4,00, con il campione del mondo Max Verstappen a 4,25. Poi una voragine, fino alla quota di 13 per una vittoria di Lewis Hamilton.

Podio Aumentano sensibilmente, quindi, le speranze di podio per la Ferrari; un piazzamento di Leclerc tra i primi tre paga 1,45, con Hamilton a 3,75. Una Ferrari in trionfo, invece, vale 2,75, preceduta dalla solita McLaren a 1,85.

Pole position Le ottime prestazioni di Leclerc nelle libere hanno portato la Rossa in cima alla lavagna per la pole position: Charles parte a 3,00, con Piastri a 3,25 e Norris anche in questo caso a 4,00.

RED/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioli - Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password