Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/08/2025 alle ore 20:32

Altri sport

27/08/2025 | 11:10

Us Open, Sinner punta alla rivincita contro Popyrin: per i bookie sarà ancora finale contro Alcaraz

facebook twitter pinterest
Us Open Sinner punta alla rivincita contro Popyrin: per i bookie sarà ancora finale contro Alcaraz

ROMA - Jannik Sinner avanza spedito al secondo turno degli Us Open. L'italiano lascia appena quattro game al ceco Vit Kopriva e giovedì affronterà l'australiano Alexei Popyrin, vincitore dell'unico precedente tra i due, nel 2021 a Madrid. Stavolta, però, per i bookmaker c'è aria di rivincita: vale infatti 1,02 su BetFlag e Goldbet il successo del numero 1 al mondo, contro gli 11 offerti per il suo avversario. Quote favorevoli all'azzurro anche tra il set betting, con il 3-0 in pole a 1,36, seguito dal 3-1 a 3,45 e dal 3-2 a 11. Si sale a 40 per l'exploit di Popyrin in cinque set, con il 3-0 e il 3-1 entrambi dati a 50.

Gli amanti del tennis già sognano di vedere un'altra finale tra Sinner e Alcaraz, in quello che sarebbe il quinto epilogo dell'anno dopo Roma, Parigi, Londra e Cincinnati. Opzione che si gioca a 2,60, mentre in ottica titolo il campione in carica a New York resta avanti, a 2, rispetto ai 2,40 dello spagnolo. Molto più distanti gli avversari, a cominciare da Novak Djokovic, in lavagna a 12. Tra gli italiani, vale 101 la prima volta a Flushing Meadows di Lorenzo Musetti.

E a proposito di Musetti, il toscano se la vedrà contro il belga David Goffin, indietro 2-1 nei precedenti. Per gli esperti, la testa numero 10 del torneo è avanti a 1,23 rispetto ai 3,85 dell'avversario. In campo anche Flavio Cobolli, opposto all'americano Jenson Brooksby, vincitore dell'unico precedente tra i due. Il romano vede la rivincita, a 1,57, con la qualificazione al terzo turno dello statunitense offerta invece a 2,31.

FP/Agipro      

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password