Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 09:05

Altri sport

25/06/2025 | 15:00

Wimbledon 2025, Sinner vs Alcaraz: entrambi sono proposti vincenti a quota 2.50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Wimbledon 2025 Sinner vs Alcaraz: entrambi sono proposti vincenti a quota 2.50 su Betaland

ROMA - Dopo un mese passato a pensare alla rimonta subita nella finale del Roland Garros contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner cerca riscatto a Wimbledon 2025. Il tennista azzurro punta a conquistare un trofeo che ancora manca nella sua bacheca, presentandosi da numero 1 del mondo, anche se i pronostici della vigilia gli attribuiscono le stesse chance di successo dell’avversario spagnolo.

Tutto pronto, dunque, per uno degli Slam più ambiti che andrà in scena a Londra dal 30 giugno al 13 luglio. Alcaraz ha vinto il torneo nel 2023 e nel 2024 – impressionante, considerando che ha solo 22 anni – e cerca il tris, quotato a 2.50 sulla lavagna scommesse di Betaland, la stessa quota proposta per Sinner, penalizzato dal fatto di non aver mai raggiunto una finale a Wimbledon, unica sua mancanza nei tornei del Grande Slam. Novak Djokovic, già 7 volte vincitore a Londra, chiude il podio dei favoriti a quota 7.00. Tra gli italiani, cercano gloria anche Lorenzo Musetti, semifinalista lo scorso anno, a 33.00 come Matteo Berrettini, mentre si sale fino a 100 volte la posta per le vittorie di Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi.

Per quanto riguarda il torneo femminile, Jasmine Paolini ci riprova dopo la finale persa nella passata stagione contro Barbora Krejcikova: la vittoria dell’azzurra è proposta a quota 20.00, mentre il podio delle favorite vede protagoniste Aryna Sabalenka a 3.50, Elena Rybakina a 6.50 e Coco Gauff a 8.00.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password