Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/07/2025 alle ore 20:50

Altri sport

08/07/2025 | 14:00

Wimbledon 2025: ai quarti Sinner favorito contro Shelton, Cobolli a quota 7.00 su Betaland contro Djokovic

facebook twitter pinterest
Wimbledon 2025: ai quarti Sinner favorito contro Shelton Cobolli a quota 7.00 su Betaland contro Djokovic

ROMA - Jannik Sinner e Flavio Cobolli conquistano i quarti di finale di Wimbledon 2025, regalando nuove emozioni al tennis italiano, anche se non mancano le preoccupazioni in vista delle prossime sfide. 

L’altoatesino ha vissuto un ottavo di finale complicato contro Grigor Dimitrov: sotto di due set, anche a causa di un fastidio al gomito destro, il numero 1 al mondo è stato poi salvato dal ritiro del bulgaro per problemi fisici. Una vittoria arrivata con più sofferenza del previsto, ma sufficiente per proseguire la corsa nel torneo. Flavio Cobolli, invece, ha firmato una grande impresa superando in quattro set il croato Marin Cilic. Il giovane romano, classe 2002, ha mostrato solidità mentale e determinazione, ma ora dovrà affrontare un ostacolo di ben altro livello: Novak Djokovic. Una vera e propria prova di maturità per il 23enne, che però non vuole partire già battuto.

I due azzurri torneranno in campo domani, 9 luglio, e il sogno di una doppietta italiana in semifinale resta vivo, anche se non semplice da realizzare. Secondo le quote Betaland, Sinner parte nettamente favorito contro Ben Shelton, con una quota di 1.20 contro quella di 4.25 dell’americano. Molto più arduo il compito di Cobolli: la sua vittoria contro Djokovic è bancata a 7.00, mentre il serbo è a 1.08. 

Per quanto riguarda le quote sulla vittoria del torneo, Sinner è offerto a 2.80, secondo solo a Carlos Alcaraz, favorito a 1.90. Più lontano il sogno di Cobolli, che resta in corsa ma è proposto a quota 66.00, vera scommessa da outsider.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password