Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2026 alle ore 19:00

Calcio

20/02/2026 | 15:40

È sempre la Roma di Malen: giallorossi a bassa quota contro la Cremonese, l’olandese (2,00) ancora in pole tra i marcatori

facebook twitter pinterest
È sempre la Roma di Malen: giallorossi a bassa quota contro la Cremonese l’olandese (2 00) in pole tra i marcatori

ROMA - Tornata al quarto posto solitario della Serie A, la Roma si prepara alla sfida contro la Cremonese con l'obiettivo di consolidarlo, in attesa dello scontro diretto contro la Juve del 1° marzo. La squadra di Nicola invece non vince dal 7 dicembre e ha perso sette delle ultime undici partite giocate. I giallorossi sono largamente favoriti in questa sfida: l'1 si gioca infatti a 1,35 su Better, mentre pareggio e successo dei grigiorossi lombardi sono in lavagna, nell'ordine, a 4,75 e 9,00. Quattro delle ultime cinque sfide giocate dalla squadra di Nicola sono terminate con meno di tre reti complessive: anche per questo posticipo domenicale è favorito l'Under, visto a 1,88 su 888sport, mentre l'Over è fissato a 1,89. La sfida dell'andata allo stadio Zini terminò 3-1 a favore della squadra di Gasperini: questo esito si gioca a 13, ma il risultato esatto favorito è l'1-0 insieme con il 2-0, entrambi quotati a 5,50. Alte le quote in caso di ritorno alla vittoria per i lombardi: offerto a 16,00 lo 0-1, sale addirittura a 56,00 lo 0-2.

MARCATORI Nella Roma l'uomo più in forma è senza dubbio Malen, che dal suo arrivo nel mercato di riparazione ha messo a segno cinque gol in altrettante partite. L'attaccante olandese comanda la lavagna dei marcatori a 2,00. Il primo gol con la squadra di Gasperini di Zaragoza è proposto a 2,75, come quello di Robinio Vaz. Nella Cremonese, Vardy, Bonazzoli e Djuric sono in corsa per due maglie: l'attaccante inglese a segno è visto a 5,00 l'italiano e il bosniaco sono entrambi dati a 6,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password