Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:20

Calcio

18/04/2023 | 14:10

Champions League, Inter-Benfica: a quota 2,11 su Betaland il successo nerazzurro

facebook twitter pinterest
Champions League Inter Benfica quota 2 11 Betaland successo nerazzurro

ROMA - A costo di sacrificare energie nelle gare di campionato l’Inter ha puntato forte sull’obiettivo della semifinale della Champions League e si presenta al match di ritorno dei quarti contro il Benfica con il vantaggio di due gol ottenuto in Portogallo. Simone Inzaghi non può sbagliare visto che ora è quinto in Serie A e la sua panchina non è più solida, ma in Europa la strada è senza dubbio in discesa.

I pronostici su Inter-Benfica sono tutti nerazzurri, con il passaggio del turno da parte di Lautaro Martinez e compagni che si gioca a quota 1,04, mentre la rimonta della formazione lusitana vale addirittura 9,00 volte la posta sulla lavagna scommesse di Betaland. Del resto le reti di Barella e Lukaku all’andata hanno mostrato il maggiore valore tecnico dei nerazzurri e allo stesso tempo danno ad Inzaghi e i suoi la possibilità di andare avanti anche in caso di sconfitta con meno di un gol di scarto. Mercoledì sera a San Siro l’Inter parte comunque favorita per la vittoria a quota 2,11, mentre il pareggio e il segno 2 valgono rispettivamente 3,55 e 3,45. Con il dubbio Lukaku-Dzeko, Lautaro si prende la scena come probabile marcatore del match a quota 3,00.

Tutto sembra già scritto anche nel quarto di finale Bayern Monaco-Manchester City. Gli inglesi all’andata hanno guadagnato un tesoro di tre gol di vantaggio, davvero troppi anche per i bavaresi. La squadra di Guardiola parte favorita su Betaland anche in vista della gara di ritorno in Germania, ma il segno 2 è alto a 2,42, contro il pareggio a 3,70 e la vittoria dei tedeschi a 2,72. La rimonta del Bayern Monaco vale addirittura 14,50 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password